SOCOVENA&MAPLA SCEGLIE IL METS PER IL LANCIO DI TRE IMPORTANTI NOVITA’

Socovena & Mapla presenta al prossimo METS TRADE (stand n. 01.873 – Amsterdam dal 14 al 16 novembre) alcune interessanti novità della stagione

L’ecopelle per la nautica RIVER

La prima è un’ecopelle di ultima generazione “River”. L’aspetto tessile ricorda l’acqua corrente dei fiumi striata dal vento, da cui il nome River. Sono previste oltre 20 varianti colore che seguono le tendenze attuali e indicano quelle future. È stata prodotta anche una versione stampata “River Tex” che tramite l’uso sapiente della stampa bicolore dona all’ecopelle l’aspetto di un vero e proprio tessuto. Al Mets la bella opportunità di vedere e toccare la collezione in anteprima!
River è un prodotto 100% made in Italy esente da cadmio ftalati e senza solventi quindi non ha rilascio nel tempo di sostanze cancerogene a differenza di molte finte pelli prodotte all’estero che utilizzano ancora sostanze severamente proibite in Italia. Come le altre ecopelli a marchio Socovena & Mapla, anche River rispetta l’ambiente!!

Frozen, Brunello, Nobile e Vermentino la nuova linea di tessuti antimacchia Made in Italy

Seconda novità che presenteremo al Mets è una gamma più completa di tessuti in poliestere per usi interni ed esterni, tutti trattati antimacchia ad elevata resistenza agli UV e alle muffe. Si tratta del “Frozen”, “Brunello”, “Nobile” e “Vermentino”.

Windy, il tessuto tridimensionale isolante per materassi

Per ultimo ma di estremo interesse l’articolo “Windy”, un tessuto tridimensionale di poliestere fornito in altezza 200cm con spessore che va dai 5 ai 20 millimetri, da utilizzare come isolante per materassi sia internamente che esternamente. Non mancate! Appuntamento al Mets!

Tessuto in PVC Socovena Mapla per la nautica